Come funziona

Riparare uno smartphone su DumaLabs, oppure richiedere soltanto un preventivo gratuito, è molto semplice. Basta seguire le semplici indicazioni riportate in questa pagina.

Come funziona

1. Aprire un ticket

Il primo passaggio da eseguire, è l’apertura di un ticket. Essa è una semplice richiesta di informazione, tramite la quale, un membro del nostro staff sarà in grado di darti tutte le informazioni necessarie per la riparazione dello smartphone, ed anche un preventivo. L’apertura del ticket è completamente gratuita, e non ha alcun vincolo.

Per aprire un ticket, basta compilare il modulo presente in questa pagina. La registrazione al sito non è necessaria, ma consigliata, in quanto permette di avere un account sul nostro sito, per avere archiviati tutti i ticket aperti, per una consultazione futura. Come aprire un ticket?

2. Comunicazione con il nostro staff

Una volta aperto il ticket, bisogna attendere una risposta da parte di un nostro operatore. Appena questo accadrà, riceverai una mail di notifica.

L’operatore, formulerà già un preventivo nel caso in cui non abbia bisogno di ulteriori informazioni riguardo il telefono, ed il difetto. Nel caso in cui non è in possesso di tutte le informazioni necessarie, te le richiederà, ed una volta ricevute, preparerà il preventivo.

3. Valutazione del preventivo

A questo punto, potrai scegliere se accettare il preventivo di riparazione, oppure rifiutare. È possibile anche rimandare la riparazione. Il nostro staff è tua completa disposizione.

4. Veniamo a ritirare il prodotto a casa tua

Se accetti il preventivo, il nostro operatore ti chiederà dove e quando possiamo venire a ritirare il dispositivo da riparare. In base all’accordo, passerà un corriere per nostro conto a prendere il dispositivo. Il nostro operatore ti indicherà anche le semplici istruzioni, su come imballare il prodotto da consegnare al corriere.

5. Ti riporteremo il prodotto riparato

Appena riceveremo il prodotto (entro 24 ore dal ritiro), ti avviseremo dell’arrivo del prodotto presso il nostro laboratorio, e subito procederemo alla riparazione. Ti contatteremo per chiederti in che modo vuoi pagare il costo dell’intervento indicato nel preventivo, e ti invieremo il prodotto. Sarà possibile anche pagare comodamente in contrassegno (direttamente al corriere quando ti porta il dispositivo).

Comments are closed.